Alla scoperta dei colori della Grappa con Anag Vittoria

dsc_0881
Grappa e cioccolato a ChocoModica in un viaggio ‘spiritoso’ da nord a sud
22 December 2016
selezione Anag
Premio Alambicco d’Oro: grappa e acquaviti in passerella
20 January 2017
Visualizza tutti
IMG_1363 (2)

IMG_1103E’ stato un percorso sensoriale insolito quello realizzato nei giorni scorsi dalla sezione Anag di Vittoria in collaborazione con Ottica Marchi Group presso l’omonima galleria. L’iniziativa si è svolta in occasione dell’evento “Siens Eye Code”, che vedeva la presentazione della collezione SIENS e dei risultati raggiunti con l’impiego della cromoterapia nel mondo dell’ottica. Il viaggio sensoriale è stato possibile grazie alla collaborazione con le distillerie Caffo e Marzadro, che hanno messo a disposizione i loro distillati per l’abbinamento con il cioccolato di Modica, nelle diverse percentuali di massa di cacao. 20161217_181912

Ad arricchire l’evento è stato un nuovo abbinamento proposto da Anag Vittoria, da sempre protesa alla ricerca del binomio cibo-grappa, che ha unito la grappa Anfora di Marzadro al formaggio semi-stagionato ibleo.

IMG_1165 (2)I numerosi intervenuti sono stati rapiti dall’esplosione sensoriale dell’appuntamento, che ha unito vista, olfatto, gusto e tanta qualità in una piacevole e raffinata serata prenatalizia con nuovi e vecchi assaggiatori, sempre pronti a esplorare nuove frontiere.

Fonte: Giancarlo Francione, Commissario ANAG sezione Vittoria