Alla scoperta dei "Profumi di Francia": lunedì 30 marzo a Montebelluna con Anag Treviso

Anag al Vinitaly con i soci del Veneto, insieme all’Istituto Grappa Veneta
19 March 2015
Il mondo della grappa si fa sempre più App
20 March 2015
Visualizza tutti

Distiilerie aperte 2014 - VenetoAlla scoperta della grappa ma non solo insieme ad Anag. Lunedì 30 marzo la delegazione di Treviso propone una serata per scoprire e conoscere da vicino i “Profumi di Francia”, con la degustazione di distillati e vini francesi. L’appuntamento è a partire dalle ore 20.15 a Montebelluna, presso l’Osteria Posmon, in Piazza Giuseppe Verdi, 2.

I protagonisti della serata saranno i vini Crémant de Jura, Sablet La Fornas Santa Duc e Sauterne, accanto ai distillati Blanche de Normandie – Eau-de-vie de Cidre, Genièvre de France maturato in rovere e Cognac Rémy Martin VSOP Fine Champagne, per accompagnare plat di salame casalingo con carciofini alla senape, bocconcini di pollo al porro, zenzero, miele e limone con tortino di riso basmati e crostata di ricotta e cioccolato.

Il costo della serata è 25 euro per i soci e 28 euro per i non soci ed è richiesta la prenotazione entro venerdì 27 marzo chiamando il numero 389-4525445 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo anag.veneto.tv@gmail.com.