Anag augura buon lavoro al neo presidente dell'Istituto tutela Grappa del Trentino

Cena di fuoco a Siena con Anag Siena e Anag Firenze
4 June 2018
Degustazioni spiritose con Anag Toscana a Enoritmo e Villa Caruso
7 June 2018
Visualizza tutti

Anag, attraverso la presidente federale Paola Soldi, esprime le più vive congratulazioni a Mirko Scarabello per la sua elezione a presidente dell’Istituto tutela Grappa del Trentino con la certezza che questa nomina nel segno del rinnovamento porterà grande impulso a tutto il mondo della grappa grazie alla passione, all’entusiasmo e alla voglia di fare e innovare che anima Scarabello nel suo impegno spiritoso quotidiano.

“Con il peso dei 40 anni  di Anag ma con la leggerezza delle nuove leve e del rinnovamento avvenuto negli ultimi anni nella nostra associazione – dice Paola Soldi – sono certa che la collaborazione con l’Istituto tutela Grappa del Trentino non mancherà né in Trentino né nelle altre regioni dove siamo presenti e operativi”.

L’augurio di buon lavoro si estende anche a coloro che affiancheranno Mirko Scarabello (Distilleria Segnana): dal vicepresidente confermato, Bruno Pilzer (distilleria Pilzer) ai consiglieri Luigi Cappelletti (Antica Erboristeria Dr. Cappelletti), Alessandro Marzadro (Distilleria Marzadro), Carlo Pezzi (Distilleria Pezzi), Giuliano Pisoni (Distilleria Pisoni), Bernardino Poli (Distilleria Casimiro) e Rudy Zeni (Distilleria Zeni).

Foto Credits: Oggi Treviso