Anag Umbria: domenica 10 luglio una giornata 'spiritosa' e di relax a Castiglion del Lago

Anag Emilia Romagna: 18 nuovi assaggiatori a Ferrara
30 June 2016
Alambicchi Gourmet fa tappa nell’Altopiano di Pinè (8 luglio)
30 June 2016
Visualizza tutti

degustazione AnagUna giornata ‘spiritosa’ e di relax “tra le fresche frasche”. E’ questo l’appuntamento organizzato da Anag Umbria per domenica 10 luglio, a partire dalle ore 10, presso l’Agriturismo “Casale Baldelli” di Castiglione del Lago (Perugia), prima della pausa estiva delle attività dell’associazione.

La giornata prevede la possibilità di usufruire della piscina della struttura e di tutto lo spazio circostante (circa 10 ettari di terreno con bosco privato), mentre a partire dalle ore 12.30 sarà possibile pranzare con il seguente menù:
fantasia di antipasti caldi e freddi; gnocchi in crema di zucchine e pistacchi con speck croccante; pici al ragù toscano; maialino da latte porchettato con patate al forno in millefoglie e insalata mista e gelato. I piatti saranno accompagnati da vino Poggio Bertaio” Grechetto dell’Umbria e “Poggio Bertaio” Sangiovese dell’Umbria e durante il pomeriggio saranno serviti cocktail a base di grappa miscelati dal socio Anag Riccardo Ceccarelli.

La serata vedrà protagoniste anche alcune grappe che hanno partecipato a 33° Premio Alambicco d’ Oro, prima di un brindisi finale con Sangrappia, bibita alcolica a base di grappa e frutta preparata per l’ occasione.

Il costo per l’ intera giornata è di 30 euro a persona, per soci, familiari e amici. E’ richiesta la prenotazione entro il 6 luglio scrivendo a anagumbria.segreteria@virgilio.it oppure chiamando il numero 347-9369014