Conoscere la grappa: tre incontri a Firenze con Anag e Agraria.org

Notte alambicchi accesi
Anag Trentino Alto Adige: dal 6 all’8 dicembre a Santa Massenza per “La notte degli alambicchi accesi”
25 November 2014
Anag Umbria
Cena di Fuoco 2014 con Anag Umbria (5 dicembre)
3 December 2014
Visualizza tutti
Anag - Agraria.org

Anag - Agraria.orgTre incontri per conoscere da vicino la grappa e le acquaviti, dalla loro produzione alle tecniche di assaggio e degustazione. Sono quelli in programma venerdì 5, 12 e 19 dicembre, alle ore 21, a Firenze, presso il Centro parrocchiale Varlungo (Via di Varlungo, 71), promossi da Anag Toscana e dall’associazione Agraria.org. La partecipazione, prevista fino a un massimo di 25 iscritti, è rivolta solo agli associati con una quota di 30 euro.

I tre incontri, tenuti da assaggiatori Anag, accompagneranno i partecipanti a scoprire il mondo del distillato con un approccio consapevole e attento alla qualità e si concluderanno con la degustazione guidata di tre distillati. Al termine del ciclo di appuntamenti è prevista la visita guidata in una distilleria toscana.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l’associazione Agraria.org consultando il sito www.associazione.agraria.org, scrivendo all’indirizzo e-mail associazione@agraria.org oppure chiamando il numero 388-5867540.