Degustazioni spiritose con Anag Toscana a Enoritmo e Villa Caruso

Anag augura buon lavoro al neo presidente dell’Istituto tutela Grappa del Trentino
6 June 2018
Verona scalda i motori per la sua nuova squadra di patentati spiritosi
11 June 2018
Visualizza tutti

Doppio appuntamento a Pisa e Lastra a Signa per un weekend spiritoso in compagnia dell’associazione toscana di Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti. Da domani, venerdì 8 a domenica 10 giugno gli assaggiatori toscani saranno alla Stazione Leopolda di Pisa per la prima edizione di Enoritmo, manifestazione che trasformerà la location in una stazione sensoriale dove si incontreranno musica, danza, vino e distillati italiani e internazionali.

Enoritmo animerà la Stazione Leopolda domani, venerdì 8 e sabato 9 giugno dalle ore 18 alle ore 1 e domenica 10 giugno dalle ore 18 a mezzanotte. L’ingresso è libero ed è previsto l’acquisto di un calice per le degustazioni e di gettoni per accedere alle diverse degustazioni. Info anche sulla Pagina Facebook dell’evento, Enoritmo.

Sabato 9 e domenica 10 giugno, inoltre, gli assaggiatori di Anag Toscana parteciperanno alla seconda edizione di “Wine & Food Summer Festival” che animerà ancora una volta Villa Caruso Bellosguardo, a Lastra a Signa. La manifestazione unirà cultura ed enogastronomia coinvolgendo aziende della migliore tradizione italiana nella cornice della dimora toscana del celebre tenore napoletano Enrico Caruso, oggi sede permanente del Museo Caruso. Insieme agli assaggiatori spiritosi sarà presente un barman dell’associazione A.B.I. Professional che preparerà un cocktail a base di grappa dedicato ai 40 anni di Anag.

La manifestazione è in programma sabato 9 giugno dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 10 giugno dalle ore 12 alle ore 22. E’ previsto anche un servizio di navetta da Lastra a Signa. Per conoscere tutto il programma e i protagonisti, è possibile consultare il sito www.promowine.it oppure contattare il numero 055-212911 e gli indirizzi e-mail info@promowine.it e info@firenzespettacolo.it.

Foto Credits
Per Enoritmo: @PisaToday
Per Villa Caruso: @PromoWine