"Pranzo delle Regine" domenica 8 marzo sul Lago Trasimeno, con Anag Umbria. Prenotazioni entro il 20 febbraio

Alla scoperta di vini e grappe venete: mercoledì 18 febbraio a Roncade (Tv)
10 February 2015
Anag si unisce al cordoglio per la morte di Gianfranco Berta
13 February 2015
Visualizza tutti

pranzo Umbria - 8 marzoFesta della Donna con il “Pranzo delle Regine” sul Lago Trasimeno, in compagnia di Anag Umbria. L’appuntamento è per domenica 8 marzo presso il Ristorante “Volante Inn” di Tuoro sul Trasimeno (Perugia). Protagonista assoluta sulla tavola sarà la “Carpa Regina in Porchetta”, preceduta da antipasti e primi piatti a base di pesce. Il termine ultimo per le prenotazioni è fissato in venerdì 20 febbraio.

Il menu lacustre sarà composto da:

* Fantasia di antipasti caldi e freddi della casa, con affettati e formaggi
* Mix di crostini caldi, latterini
* Tagliolini al filetto di persico
* Tagliatelle alla tinca affumicata
* Carpa Regina in Porchetta
* Dolce della casa farcito alla crema e cioccolato

I piatti saranno accompagnati da vini del Trasimeno, messi a disposizione dall’Azienda Agricola Pucciarella di Villa di Magione (Perugia). In chiusura, ci sarà spazio anche per la degustazione di Sua Maestà la Grappa, regina dei distillati realizzata dalle Regine d’Italia, ossia le produttrici che fanno parte dell’Associazione “Le Donne della Grappa”. Insieme a loro sarà presente al pranzo anche la presidente federale di Anag, Paola Soldi.

Informazioni. Il costo del pranzo per soci Anag, familiari e amici è di 25 euro (da corrispondere direttamente al ristorante). Per le prenotazioni è possibile scrivere a anagumbria.segreteria@virgilio.it.